Sheila Capriolo conduttrice della 7 GOLD sarà la presentatrice insieme al noto presentatore storico Stefano Dani

della 30° edizione di Miss e Mister Ticino ad ottobre al Teatro di Locarno.

Che ricordiamo quest’ anno in rispetto per la “DONNA” non sfilerà in costume ma punterà sul vero talento.

 

Anche Sheila Capriolo, è una delle Testimonial di VICTIMS OF BEAUTY – Silence Kills Dignity mettendo il suo volto per l’obiettivo di Franco Taranto.

L’Estate sta finendo, titolo di un noto brano dei Righeira negli anni 80. E 30 anni sono passati, da quel lontano 1988 in cui 3 semplici e cari ragazzi iniziarono un meraviglioso cammino con  Miss e Mister Ticino. Uno dei 3 giovani scomparso pochi anni fa, molto legato al Patron di oggi del concorso.

Ultima chiamata ai giovani del Ticino che desiderano ancora partecipare al noto concorso professionale ufficiale del Cantone. prima dell’ elezione del prossimo ottobre a Locarno. Trampolino di lancio, spesso fondamentale, per la riuscita. Determinante avere sempre in chiaro l’obiettivo a cui puntare. Anche se poi è importante ricordarsi che deve essere comunque un gioco, un divertimento e non farsene una malattia. Se ritieni di avere più talenti coltiva quello dove ritieni di avere più possibilità di vincere e partecipa all’ ultima chiamata, che richiede più di una sola abilità. Fai sempre tesoro dei consigli che ti vengono dati da professionisti del settore, occhio anche qui saperli riconoscere. Documentarsi sempre e soprattutto con i lavori qualitativi “veri” che hanno svolto nel settore. Questo vale anche per un qualsiasi casting di modelle e modelli, informati da qualcuno che lo ha già fatto a livello professionale o facendo una piccola ricerca su internet per capire come funziona. Se hai un numero o una mail di riferimento, chiama o scrivi se necessario per avere tutte le informazioni che ti occorrono presso un’ agenzia seria e riconosciuta. Ad esempio la New Faces Model Agency di Lugano esiste da oltre 20 anni ed è Autorizzata dalla CONFEDERAZIONE SVIZZERA CANTONE TICINO Ufficio Giuridico Bellinzona per il lavoro info@newfaces.ch.

I partecipanti di Miss e Mister Ticino devono dimostrare di avere qualità importanti. Lo stop al bikini deciso in rispetto della donna. La giuria che come da tradizione sarà formata da personaggi e vip di fama internazionale,  top secret alcuni nomi, di cui un nome di fama mondiale. Giudicherà i concorrenti in base al talento, all’ intelligenza e cultura del nostro territorio, infatti ci saranno domande sulla storia del Ticino. Grande svolta con l’aspetto fisico non più in competizione.

Ultime iscrizioni: info@missemisterticino.ch età 16 anni, altezza minima donne 168 e altezza minima uomini 178.

Sheila Capriolo